Salta il contenuto
🌷SOGNI PRIMAVERILI: 20% DI SCONTO SUL TOTALE CON UN IMPORTO MINIMO DI 15€ | approfittane subito!
🌷SOGNI PRIMAVERILI: 20% DI SCONTO SUL TOTALE CON UN IMPORTO MINIMO DI 15€ | approfittane subito!
FAQ

Nazione

Siamo Arredo Casa da Sogno🤍

Benvenuti nel nostro mondo, dove l'amore per l'arredamento si trasforma in esperienze uniche per ogni cliente. Dal 2012, siamo un negozio online che spedisce la passione per la casa in ogni angolo del mondo. 

Team attualmente formato da giovani donne Barbara, Martina, Franca e giovani uomini Alessandro, Andrea, Rocco...Che da anni cerca di impreziosire tutte le vostre case, ricercando sempre la qualità e marchi prestigiosi italiani e non.

La nostra missione va oltre la vendita di oggetti d'arredo; cerchiamo di far percepire emozioni e sensazioni attraverso la condivisione quotidiana sui social (@arredocasadasogno). Non vendiamo semplici mobili o decorazioni, ma momenti che rendono ogni casa unica. La nostra ispirazione è la connessione, la sensazione di sentirsi a casa, anche a distanza.

Immersi in questo viaggio dal 2012, ci dedichiamo a selezionare con cura pezzi che non solo arredano ma raccontano storie. Ogni articolo nel nostro negozio è scelto con l'intento di farvi sentire accolti, di creare un'atmosfera che va al di là delle pareti fisiche delle vostre case.

Quando varcate la soglia del nostro sito web, non diventate solo clienti, ma parte della nostra famiglia. Vogliamo che ogni visita sia un'esperienza calorosa, che faccia sentire ogni casa un po' più grande, non fisicamente, ma nel cuore.

Grazie per far parte del nostro viaggio. La vostra casa è la nostra passione, e siamo entusiasti di condividerla con voi, ovunque siate nel mondo.

Benvenuti a casa, benvenuti da noi.

Benvenuti nella nostra community da sogno 🤍 e sbircia il nostro video, come una piccola presentazione:

https://www.instagram.com/reel/Cm1oQtMJ_md/?igshid=Y2I2MzMwZWM3ZA%3D%3D

 

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare